
Sistema appendi ferro LEMMFLEX. L’utilizzo del bilanciatore LEMMFLEX permette di avere sempre a disposizione l’utensile pronto per essere utilizzato senza doverlo riporre ogni volta sul suo supporto: questo significa diminuzione dei tempi di lavoro, minore impegno fisico per l’operatore e la sicurezza di avere un’area di lavoro libera.
La sua particolare forma è il risultato di un’attenta progettazione che ha avuto l’obbiettivo di limitare ogni attrito interno fra i componenti per ottenere una grande scorrevolezza del cavo.
Grazie al guscio in materiale plastico LEMMFLEX è leggero e compatto per non ostacolare i movimenti dell’operatore, ma perfettamente adatto a sostenere i pesi secondo le indicazioni riportate nella tabella.
Inoltre, grazie al suo cavo flessibile in acciaio rivestito con un’apposita guaina autolubrificante, il movimento è particolarmente silenzioso.
La molla interna è regolabile tramite una manopola ergonomica posta sul guscio del LEMMFLEX per adattarlo all’utensile da utilizzare.